Qui, produciamo con passione.
Sopra: la spettacolare veduta dell'Etna
dalla "Piana di Catania".
Sotto: il magnifico panorama delle "Valanghe" con sullo sfondo l'Etna e i paesi di Adrano,
S.M. di Licodia e Biancavilla,
sede del primo stabilimento Muracel.
La nostra responsabilità
Un’azienda giovane, nata per scommessa e coraggio nel luogo aspro dove la forza generatrice degli elementi fa da padrona — il fuoco dell’Etna che si stempera nell’azzurro dello Ionio, l’aria limpida delle nostre campagne fertili — non può che vivere un rapporto simbiotico verso il circostante.
Sappiamo che i nostri clienti sono particolarmente sensibili ai temi dell'ecosostenibilità, perché come noi credono in un mondo che respira e si rinnova, dove le risorse, che non sono infinite, vanno gestite con responsabilità.
Perché amiamo il posto in cui viviamo.
È a quegli equilibri millenari, al fuoco della lava e alla trasparenza cristallina del mare, all'aria pura e alle nostre terre antiche, ai colori, tenui, rotondi, accesi, spudorati, che ispiriamo i nostri prodotti.
Ogni elemento o sfumatura di questa tavolozza sterminata è perfuso sapientemente nel catalogo prodotti,
È a quegli equilibri millenari, al fuoco della lava e alla trasparenza cristallina del mare, all'aria pura e alle nostre terre antiche, ai colori, tenui, rotondi, accesi, spudorati, che ispiriamo i nostri prodotti.
Le composizioni imitano e riproducono quegli equilibri: durevolezze e plasticità, traspirabilità impermeabilità, grane ruvide e smalti pregiatissimi rispecchiano i giochi di contrasti che siamo abituati a conoscere solo qui nella natura bizzarra scostante e meravigliosa di questa terra straordinaria.
Ogni elemento o sfumatura di questa tavolozza sterminata è perfuso sapientemente nel catalogo prodotti, per diventare molecola di un tessuto creativo elastico e duttile, messo a tua disposizione per inventare e reinventare gli spazi umani dell'habitat di oggi, con un solo limite: quello dell'immaginazione.
Sempre all'avanguardia.
Anche nel rispetto dell'ambiente.
ai prodotti Muracel:
massimizzare la salvaguardia dell'ambiente.
Piccoli tasselli di un grande impegno volto a ecologia e sostenibilità.
Per questa ragione sono idonei per il restauro dei beni culturali.